Nel corso della stagione appena trascorsa, il progetto di teatro avviato dalla cooperativa ha registrato un’ottima riuscita, coronata dalla messa in scena dello spettacolo I’pesce alla Cava di Roselle, grazie al quale è stata anche avviata una positiva collaborazione con Fischietti in scena, il gruppo di teatro amatoriale della Polizia Municipale.
L’attività teatrale viene quindi riproposta anche per la stagione che sta iniziando, con l’obiettivo di costituire una compagnia di teatro amatoriale. Tutti coloro che sono interessati, che vogliono mettersi in gioco o semplicemente vogliono saperne di più, possono contattarci al numero 0564.458899.
L’obiettivo per questa stagione è quella di allestire una nuova commedia in vernacolo toscano, per la quale ci auguriamo che aderiscano al progetto 10 attori, 5 uomini e 5 donne. Serve inoltre la necessaria collaborazione di altre figure come il suggeritore, i tecnici, costumisti: quindi c’è spazio per tutti coloro che hanno voglia di entrare a far parte della compagnia!
Negli obiettivi c’è anche la riproposizione della commedia alla Cava e infine l’allestimento di uno spettacolo articolato tra musica, movimenti e recitazione, anche con il coinvolgimento dei migranti che si trovano a Grosseto.