Approvazione del bilancio di esercizio, che ammonta a oltre 12 milioni di euro, in linea con la tendenza degli ultimi tre anni, e rinnovo delle cariche sociali. Sono stati questi gli argomenti trattati nel corso dell’ultima assemblea dei soci della cooperativa Uscita di Sicurezza, che si è tenuta domenica scorsa alla Cava di Roselle. Un incontro in cui, al momento assembleare è seguita, come di consueto, una cena. Novità importanti per quanto riguarda il consiglio di amministrazione della cooperativa che vede l’ingresso di due nuovi membri: Vanni Pieri, in rappresentanza del ramo B di Uscita di Sicurezza, e Donatella Mazzieri.
Il Cda, quindi, è composto adesso, oltre che dai due nuovi componenti anche da Luca Terrosi, presidente, Paolo Tusa e Paola Vaselli, vicepresidenti, Valentina Bonucci, Anna Lo Bello, Anna Laurita, Genni Finocchi, Cristina Vanzelli e Chiara Cardoselli.
Nel suo intervento il presidente Luca Terrosi ha ricordato tra le altre cose il valore della società cooperativa, rispetto ad altre forme imprenditoriali e ha chiesto ai soci di partecipare a momenti di riflessione e scambio per trattare di temi non strettamente legati al lavoro e all’organizzazione: “Dovremmo – ha detto Terrosi – iniziare a confrontarci su quanto accade nella società, perché il nostro modello di relazione e organizzazione del lavoro posso riflettersi nella vita quotidiana di ognuno e promuovere un cambiamento sociale”.