Nuovo appuntamento con la compagnia teatrale di Uscita di Sicurezza “Spazio scenico” che presenta, sabato 12 novembre, alle 21.15 al Teatro comunale degli Industri di Grosseto, la commedia brillantissima di Antonella Zucchini Un cappello pieno di bugie.
La rappresentazione è a favore del Comitato per la vita onlus, l’associazione che da anni opera per finanziare la ricerca sul cancro e attività di prevenzione.
Un cappello pieno di bugie racconta in tre atti in fiorentino la vicende di Igino Biancalani, rappresentante di cappelli e farfallone incallito che dovrà districarsi tra la moglie Giuditta e l'”altra”, con cui conduce una doppia vita.
Con la regia di Franca Lodovichi, porteranno in scena lo spettacolo Alberto Largader, Tamara Chechi, Massimo Soldati, Maria Letizia di Marte, Simona Leonardi, Silvana Mescolini, Veronica Vespignani, Massimiliano Zuffi, Stefano Solari.
Prima della rappresentazione, inoltre, il foyer del teatro ospiterà la mostra di Art design papier con creazioni di moda vintage di Maresa Tronchi Bonsanti.
Le prevendite per lo spettacolo, acquistabili con un’offerta, sono disponibili alla tabaccheria di piazza De Maria.