Il servizio di manutenzione della cooperativa Uscita di Sicurezza nasce dall’esigenza di curare e manutenere al meglio le strutture della cooperativa. Nel tempo ci si è resi conto che questa attività, compiuta anche da soggetti svantaggiati (in base alla legge 68 del 1999), aveva buoni risultati e si è deciso quindi di offrire il servizio anche ai clienti privati.
Tutto questo portato avanti sulla base dei principi di legalità e tutela del lavoro, qualità del servizio e inclusione lavorativa.
Per chi
clientela privata e servizio manutenzione interno
Cosa facciamo
• manutenzione verde
• traslochi
• pulizie straordinarie
• ,piccoli lavori edili
• manutenzione delle strutture di Uscita di Sicurezza
Contatti
Luisa Morelli
tel. 345 2236620 – email l.morelli@uscitadisicurezza.grosseto.it
I nostri servizi:
Attraverso il settore dedicato alle manutenzioni, la cooperativa Uscita di Sicurezza è in grado di realizzare piccoli lavori di conservazione e pulizia di aree verdi e giardini domestici attraverso:
- ripristino di piante;
- sistemazione di siepi, aiuole, recinzioni;
- creazione di aiuole decorative, posa di piante aromatiche e grasse;
- taglio dell'erba.
Attraverso il settore dedicato alle manutenzioni, la cooperativa Uscita di Sicurezza offre servizi di facchinaggio per privati e compagnie teatrali e artistiche.
Nell'ambito di spettacoli e manifestazioni, può occuparsi dell'allestimento e dello smontaggio; per i privati cittadini è attivo il servizio di svuotamento di appartamenti, cantine, garage, e quello di trasporto e montaggio di piccoli mobili di vario tipo.
Attraverso il settore dedicato alle manutenzioni, la cooperativa Uscita di Sicurezza offre il servizio di imbiancatura e tinteggiatura di pareti interne ed esterne, con colori a scelta.
Nel dettaglio può realizzare:
- ripristino di intonaci e sistemazione di muratore danneggiate;
- pulizia e ripristino di aree danneggiate da umidità e muffe;
- sistemazione di piccole crepe sia nella muratura esterna che interna;
- realizzazione di piccoli manufatti in cartongesso.