In occasione della festa della mamma, domenica 12 maggio, la cooperativa Uscita di Sicurezza ha organizzato il laboratorio “Un sacco d’amore” a Giocaurelia, lo spazio dedicato ai bambini dell’Aurelia Antica Shopping Center.
I piccoli partecipanti al laboratorio gratuito, condotto dalla pittrice Francesca Naso, hanno potuto decorare delle shopping bag di stoffa da donare alle loro mamme, per donare loro un “sacco d’amore”, appunto.
Giocaurelia è la ludoteca all’interno della galleria commerciale, aperta ogni sabato e domenica dalle 17 alle 19.30 per offrire un servizio aggiuntivo alle famiglie che frequentano il centro: mentre i genitori si occupano delle compere i più piccoli possono passare del tempo giocando e facendo attività con gli educatori della cooperativa. Giocaurelia, inoltre, è anche doposcuola: nei pomeriggi dal lunedì al venerdì e il sabato mattina, infatti, lo stesso spazio in galleria ospita anche il servizio Doposcuola Zero17, gestito dagli educatori di Uscita di Sicurezza, a disposizione dei bambini e dei ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni che frequentano le scuole primarie, medie inferiori e medie superiori per un aiuto con i compiti, le ripetizioni in varie materie e anche per un sostegno più specializzato in caso di necessità. Per info: Zero17 0564 458899